di Giorgio Fedeli
Come reazione al controllo ha aggredito i carabinieri ferendone due. Nulla di grave, per fortuna, per le divise mentre l’uomo è stato bloccato e accompagnato in caserma.
E’ l’inquietante, ennesimo, episodio di violenza sulla costa fermana, a Lido Tre Archi per la precisione. Nella tarda mattinata di ieri, infatti, è scattato un controllo nei confronti di un uomo a seguito, sembrerebbe, di insulti che il soggetto stesso aveva lanciato alla volta dei militari impegnati in un pattugliamento in zona.
E, come se non bastasse, alla richiesta di documenti e informazioni da parte dell’Arma, ha perso completamente il controllo aggredendo due carabinieri che hanno riportato lievi contusioni ma sono comunque riusciti a bloccare il facinoroso. E così l’uomo è stato fatto salire sulla “gazzella” per poi essere accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito.
Se episodi di violenza e criminalità da troppo tempo contraddistinguono il quartiere fermano, non è più nemmeno una novità che i delinquenti alzino le mani nei confronti delle divise. Il tutto a gettare sale sulle ferite di un quartiere la cui parte sana chiede da tempo, e a gran voce, maggiore sicurezza. E con essa tutto il Fermano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati