facebook twitter rss

La panoramica sui risultati delle fermane in Eccellenza e Promozione

DILETTANTI - Nella classe regina vince il Montegranaro, mentre in cadetteria gran successo della Palmense contro la capolista Trodica. Il Porto Sant'Elpidio aggancia la vetta, senza trovare il sorpasso

FERMO – In Eccellenza il Montegranaro compie il colpo grosso in casa del Montefano, conquistando la vittoria per 1-3. Pronti via e Perpepaj porta in vantaggio il Montegranaro, che poi raddoppia con Capodaglio. Nella ripresa gli ospiti accorciano, ma nel finale ancora un gol di Perpepaj chiude i conti per i gialloblù.
Niente impresa invece per il Monturano, che in casa della capolista Chiesanuova si arrende per 2-0. Calzaturieri che restano quindi fermi al quartultimo posto in classifica. 

In Promozione, giornata da incorniciare per la Palmense, che tra le mura amiche dello “Stanghetta” travolge la capolista Trodica con un netto 4-1. Gara aperta dalla rete locale di Pelliccetti, con gli ospiti che pareggiano appena prima dell’intervallo. Nella ripresa i ragazzi di Cardelli però partono forte e raddoppiano già al primo minuto con Haxhiu, quindi il tris servito da Nazziconi al 7’st. Nel finale ad arrotondare il risultato la rete di Moretti. Palmense che vola al secondo posto, mentre il Trodica viene agganciato in vetta da Casette Verdini e Porto Sant’Elpidio.

La squadra di Mengoni non va oltre il pareggio in rimonta contro l’Azzurra Colli, mancando così l’opportunità di compiere il sorpasso al comando. Pareggio che arriva anche per il Montegiorgio, gara a reti bianche tra rossoblù e Cluentina. Secondo pari consecutivo per l’Elpidiense Cascinare che strappa un punto in casa del Monticelli e continua a muovere la classifica. Stagione complicatissima per la Sangiorgese Monterubbianese, che si fa rimontare dalla Vigor Montecosaro, subendo la rete della sconfitta a pochi minuti dal triplice fischio. I rivieraschi restano ultimi con un solo punto conquistato e arrivano anche le dimissioni di mister Stallone, che la società ha però respinto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti