facebook twitter rss

Confartigianato ricerca per la sede di Cupra un addetto alle attività di amministrazione della gestione del personale

LAVORO - CUPRA - Di seguito i requisiti e le specifiche mansioni previste dall'impiego

 

Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo sta potenziando la propria area lavoro ed è alla ricerca di un addetto/a alle attività di amministrazione della gestione del personale da inserire nel proprio organico.

 

Il – o la – candidato(a) dovrà svolgere mansioni legate alle pratiche: di assunzione; di trasformazione del rapporto di lavoro; di licenziamento; di elaborazione buste paga; di gestione istituti contrattuali; di calcolo contributi previdenziali; di gestione eventi Inps e Inail; di conduzione di problematiche relative alla gestione amministrativa del rapporto di lavoro.

 

I requisiti: laurea o diploma in discipline economiche e/o giuridiche; esperienza lavorativa pregressa nel settore, preferibilmente da studi professionali; ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro per obiettivi; ottima conoscenza degli applicativi gestionali e del pacchetto O365; mobilità sul territorio interprovinciale; automunito. Completa il profilo il possesso di un titolo di consulente del lavoro.

 

Si offre un contratto a tempo determino, con possibilità di rinnovo. La sede di lavoro è a Cupra Marittima e saranno previsti spostamenti nelle sedi territoriali dell’Associazione.

 

È possibile inviare il proprio CV a selezioni@confartigianatoimprese.org entro il 30/11/2024 indicando nell’ oggetto il codice 05/2024_PAG.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti