facebook twitter rss

Marco Lelli riconfermato presidente provinciale Fci

CICLISMO - Il numero uno uscente della Federazione Ciclistica Italiana delle provincie di Fermo ed Ascoli Piceno resta in sella per un rinnovato mandato. Per il dirigente sportivo si tratta della quinta elezione consecutiva

Marco Lelli durante il discorso post riconferma

PETRITOLI – Quando si lavora per il bene di un intero territorio, i valori vengono a galla.

Marco Lelli è stato riconfermato presidente provinciale della Federazione Ciclistica Italiana, Ascoli Piceno e Fermo per la quinta volta consecutiva. Un risultato importante per Lelli, che ha sempre lavorato nel migliore dei modi per il Comitato Ascoli – Fermo è che ha saputo dare continuità alla sua carica grazie anche al fatto di essersi sempre messo a disposizione delle società che rappresenta. La riunione che ha sancito il verdetto finale si è svolta presso la sala Comunale di Valmir (Petritoli), Lelli ha raccolto il consenso totale di tutti i delegati presenti.

«Sento di esprimere un forte senso di gratitudine a tutte le società sportive che hanno rinnovato la fiducia al consiglio provinciale – queste le prime parole del rieletto Marco Lelli –, un sostegno completo e condiviso da parte degli affiliati al Comitato Provinciale ed alla sua azione politica sportiva».

Lelli ha voluto ringraziare il suo staff. «Grazie a tutti i consiglieri – ha continuato – che hanno rinnovato l’impegno nel Comitato Provinciale. Un grazie a Fabio De Carolis che lascia dopo tre mandati per impegni sportivi relativi al fatto che si dedicherà al ruolo di direttore di Corsa Nazionale». Infine, Lelli ha voluto far conoscere alcune novità. «Buon lavoro alla nuova consigliera, la presidente della squadra di Trial Nardinocchi Bike Accademy. Voglio anche ricordare che il gruppo si avvarrà della collaborazione di Massimo Di Stefano che alla prima seduta verrà nominato segretario del Consiglio Provinciale». Questa la composizione del Consiglio Provinciale per il quadriennio 2025- 2028: Gazzoli, Offidani, Natalini e Chiappini.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti