Dopo la raffica di interventi effettuati nel corso della nottata, i vigili del fuoco questa mattina, intorno alle 8, sono stati chiamati a un soccorso a Sant’Elpidio a Mare. lì, infatti, un albero è caduto (forse, anche in questo caso, a causa del vento) centrando un’auto.
All’interno il conducente e un passeggero. Miracolosamente, almeno stando alle prime informazioni trapelate, sembra che le persone coinvolte nell’incidente, non abbiano riportato gravi conseguenze ma solo un grande, e comprensibile, spavento. Sul posto, si diceva, gli uomini del 115 che le hanno aiutate ad uscire dall’auto dal momento che l’impatto ha piegato le lamiere bloccando gli sportelli.
Da lì a circa un’ora, un altro albero è caduto su sede stradale, in questo caso lungo la strada che collega Montegiorgio a Piane di Montegiorgio. Colpita un’utilitaria al cui volante c’era una ragazza. Anche in questo caso, per fortuna, o forse meglio dire per miracolo, nulla di grave per la giovane automobilista. Sul posto comunque sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e un’ambulanza della Misericordia Montegiorgio con i sanitari ad assistere la conducente.
Cristiano Ninonà
(notizia in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati