Al via il conto alla rovescia per le festività natalizie. Come ormai tradizione da alcuni anni fra le principali attrazioni delle feste la pista di pattinaggio sul ghiaccio (in allegato foto delle precedenti edizioni) in Piazza del Popolo.
Un’attrazione sempre attesa che ogni anno riscuote grande successo e apprezzamento da piccoli e grandi, punto di riferimento del Natale a livello regionale e non solo, che l’Amministrazione Comunale di Fermo, con gli Assessorati al Commercio, alla Cultura, al Turismo, annovera nel programma natalizio che come sempre sarà ricco di appuntamenti, per tutti i gusti e soprattutto per tutti. Dal pomeriggio di sabato 23 novembre 2024 alle ore 15.00 la pista sarà aperta a quanti vorranno divertirsi in allegria con i pattini che solcano il ghiaccio con i seguenti orari: giorni feriali 15-23, prefestivi e festivi 10-24, dal 20 dicembre al 6 gennaio 10-24.
L’impianto, montato anche quest’anno a tempo di record, può contare anche per questa edizione su quella che era la novità dello scorso anno ma che torna proprio perché è stata particolarmente gradita: un’area dedicata ai bambini che con i loro genitori vogliono cimentarsi per la prima volta nel pattinaggio, uno spazio pensato appositamente per permettere ai più piccoli che magari non hanno mai provato a pattinare momenti di divertimento in assoluta sicurezza. La pista sarà gestita dall’ASD Bios di Fermo, che ha già gestito lo scorso anno la stessa attrazione ottenendo risultati molto positivi sia dal punto di vista organizzativo sia da quello del successo di pubblico.
Anche per questa edizione verranno donati 10 mila buoni con lo sconto del 50% sulle tariffe nei giorni infrasettimanali destinate agli studenti e nel corso del periodo festivo verranno organizzate due giornate di beneficenza, in una l’incasso verrà devoluto ad un’Associazione no profit, in un’altra agli ISC cittadini, senza dimenticare i buoni che saranno offerti dai Servizi Sociali. «Dunque un Natale che si preannuncia anche per il 2024 veramente magico a Fermo – affermano dal Comune – per tutto il programma completo ed i dettagli con le sue attrazioni e le numerose attività bisognerà aspettare la presentazione ufficiale».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati