facebook twitter rss

“Famiglia, aziende e patrimoni” Il trasferimento generazionale al centro dell’incontro by Carifermo

FERMO - Dopo i saluti del Direttore Generale Carifermo Ermanno Traini, è intervenuto il Direttore Commerciale Roberto Bene, sottolineando l’importanza della consulenza patrimoniale per Carifermo. Beatrice Germondari, Responsabile dell’Ufficio Private, ha introdotto il tema, per poi confrontarsi con Niccolò Di Bella, Amministratore Delegato di Nest, e Barbara Battistoni, Responsabile dell’Area Legale di Nest.

Famiglia, Aziende e Patrimoni. Opportunità per il trasferimento generazionale tra novità e conferme è il titolo dell’incontro che la Cassa di Risparmio di Fermo ha organizzato nei giorni scorsi.

Il convegno è stata l’occasione per approfondire il tema della consulenza patrimoniale, mettendo in luce le opportunità della pianificazione successoria, con un focus anche sul passaggio generazionale.

Dopo i saluti del Direttore Generale Carifermo Ermanno Traini, è intervenuto il Direttore Commerciale Roberto Bene, sottolineando l’importanza della consulenza patrimoniale per Carifermo.

Beatrice Germondari, Responsabile dell’Ufficio Private, ha introdotto il tema, per poi confrontarsi con Niccolò Di Bella, Amministratore Delegato di Nest, e Barbara Battistoni, Responsabile dell’Area Legale di Nest.

Durante l’intervista si è parlato di holding, delle potenzialità del trust e delle soluzioni più adatte per ottimizzare la gestione degli immobili, evidenziando le novità che sono state appena introdotte dal decreto legislativo 139/2024.

Grazie a tale iniziativa Carifermo vuole rafforzare il ruolo di riferimento sul territorio per famiglie e imprese, con l’obiettivo di contribuire ulteriormente alla crescita economica, sociale e culturale delle aree in cui opera, affiancandole su tematiche di estrema attualità e confermando il suo impegno di vigile attenzione alle esigenze della Clientela.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti