facebook twitter rss

Dopo l’incidente crea scompiglio in strada, bloccato dai carabinieri (Le Foto)

FERMO - L'auto dell'uomo ha evidenti danni alla carrozzeria. Stesso dicasi per auto in una via limitrofa. A Lido Tre Archi cinque pattuglie dei carabinieri

di redazione CF

Dopo l’incidente con l’auto crea scompiglio in strada. E Lido Tre Archi si riempie di carabinieri. Oggi pomeriggio un uomo originario dell’Est Europa, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale a Lido Tre Archi, ha iniziato a dare in escandescenza in via Nenni. Ha provato anche ad entrare in un paio di attività ma è stato respinto.

L’uomo aveva una evidente ferita al volto ma avrebbe per ben due volte rifiutato di sottoporsi a cure mediche. Comunque, non appena ricevuta la segnalazione, sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno provato a farlo ragionare. L’uomo, alla fine, dopo ovviamente essere stato identificato, si è allontanato.

Oltre all’auto del diretto interessato, ai carabinieri sono state segnalate anche delle vetture danneggiate, incidentate, poco lontano, in via Dalla Chiesa. Saranno i militari dell’Arma ad accertare eventuali correlazioni tra quell’uomo ma anche come si sia procurato quella ferita alla testa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti