FERMO – L’inizio di stagione con due vittorie in tre giornate è solo un lontano ricordo per la Fermana. I canarini infatti sono reduci da nove partite senza vittoria, nelle quali ha subito dieci reti e ne ha realizzate soltanto tre.
Un cammino che l’ha portata a ricoprire l’ultimo posto in classifica, dal quale provare a rialzarsi il prima possibile. La società ha fatto capire che senza risultati, a breve ci saranno cambiamenti importanti, la sfida di Avezzano contro una diretta concorrente alla salvezza, rappresenta forse l’ultimo banco di prova per chi vuole continuare a vestire la maglia gialloblù.
CONVOCATI
PORTIERI: Di Stasio, Perri
DIFENSORI: Casucci, Cocino, Karkalis, Marucci, Tafa, Tomassini.
CENTROCAMPISTI: Bartoli, Fontana, Granatelli, Mavrommatis, Palmucci, Romizi, Valsecchi.
ATTACCANTI: Bianchimano, Ferretti, Leonardi, Lomangino, Palumbo, Sardo.
“Affrontiamo un avversario tosto e in salute, che sta facendo risultati importanti. L’Avezzano è una squadra fisica, che ha idee chiare di gioco e tutto ciò è dimostrato dalle recenti vittorie che hanno colto – le parole di Bolzan alla vigilia – noi veniamo da una settimana fatta bene in allenamento, abbiamo ancora qualche assenza ma come dico sempre non cerchiamo nessun tipo di alibi e andremo ad Avezzano a giocarci la partita con lo spirito giusto”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati