facebook twitter rss

«Professionalità e umanità» Il marito della paziente ringrazia la dr.ssa Stangoni

SANITA' - La lettera arrivata alla direzione dell'Ast che, ovviamente, ricambia il ringraziamento: «Ringraziamo lo scrivente per le parole di elogio alla dr.ssa Stangoni a cui non possiamo che associarci. Sono i nostri professionisti, il nostro personale ospedaliero e territoriale, a fare la differenza nella qualità a 360 gradi dei servizi erogati e dell'assistenza nelle cure»

(clicca per ingrandire)

«Quando, nel mondo della sanità, si lavora con professionalità e dedizione, si danno risposte adeguate alle esigenze, ovviamente, dei pazienti ma anche dei loro cari. Questo significa una sanità vicina ai cittadini, con le cure sì ma anche con un prezioso sostegno umano. Questo è quello che emerge dalla lettera ricevuta lo scorso 16 novembre dalla nostra direzione», comunicano dall’Azienda sanitaria territoriale di Fermo.
«A scrivere la lettera arrivata all’Ast Fermo – fanno sapere dalla stessa azienda sanitaria – è stato un uomo residente nel Fermano che, con toccanti parole di cui l’Azienda è grata, ha voluto ringraziare la dr.ssa Adele Stangoni per come ha curato un suo familiare».
Di seguito il testo della lettera
«Buongiorno Direttore Ast Fermo, sono (…si omette il nome dello scrivente a tutela della privacy del familiare). Gentile dr.ssa Stangoni, desidero esprimere la mia più profonda gratitudine per la professionalità e l’umanità dimostrate nel corso del trattamento alla moglie.  La sua dedizione, non solo alla mia salute ma anche al mio benessere emotivo che ha lasciato una impronta indelebile nella mia vita».
«Ringraziamo lo scrivente per le parole di elogio alla dr.ssa Stangoni a cui non possiamo che associarci. Sono i nostri professionisti, il nostro personale ospedaliero e territoriale, a fare la differenza nella qualità a 360 gradi dei servizi erogati e dell’assistenza nelle cure» concludono dalla direzione Ast, guidata da Roberto Grinta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti