facebook twitter rss

Vetrina promozionale per Fermo a Torino con “Anci Off – Villaggio dei Comuni”

TORINO/FERMO - Durante l'assemblea Anci dal 20 al 22 novembre scorsi. Presenti il sindaco Calcinaro e l'assessore Cerretani

Nuova ribalta turistica e promozionale per Fermo. La città infatti ha fatto parte del progetto “Anci Off – Villaggio dei Comuni” a Torino in pieno centro nei giorni dell’assemblea generale Anci (20- 22 novembre).

Uno spazio attraverso il quale, con la collaborazione dell’ufficio Turismo del Comune di Fermo e di Turismarche, sono state promosse le bellezze culturali, storiche e architettoniche della Città con materiale promozionale e video su Fermo e sulla Cavalcata dell’Assunta. Presente anche il Sindaco Paolo Calcinaro che ha messo in evidenza «l’importanza della promozione per Fermo e l’importante vetrina offerta dalla Città di Torino e da Anci Piemonte anche per la nostra città. Le nostre azioni per la promozione turistica continuano e colgono opportunità di rilievo come questa dell’assemblea Anci in una città che in questi giorni per questo evento ha visto la partecipazione di amministratori e migliaia di visitatori. Un grazie ad Anci, alla Citta di Torino, all’assessore Cerretani, all’ufficio Turismo del Comune ed a Turismarche».

«Esperienza bellissima – ha rimarcato l’assessore al turismo Annalisa Cerretani – dopo la Svizzera di pochi giorni fa, una nuova opportunità di promozione per Fermo. In occasione dell’ Assemblea nazionale Anci, il sindaco di Torino ha voluto donare ai Comuni una grande opportunità: quella di promuovere i propri territori. Un festival dei Comuni che si sono potuti presentare a tutti coloro che vivono il centro meraviglioso di Torino. Ringrazio il nostro sindaco, il prezioso lavoro dell’Ufficio Turismo del Comune di Fermo sempre pronto e Turismarche sempre disponibile. Una grande squadra che ha come obiettivo quello di promuovere tutte le bellezze della città di Fermo, di farle conoscere e di farle scoprire».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti