di Alberto Bignami
Tragedia nella tarda mattinata, intorno alle 13, lungo la Flaminia dove ha perso la vita un ragazzo di circa 20 anni di Ancona.
In una manciata di minuti sul luogo, raccolto l’sos, vi erano l’automedica di Ancona Soccorso, le ambulanze d’emergenza e i vigili del fuoco.
Per il ragazzo, che indossava regolarmente un casco intero, non c’è però purtroppo stato nulla da fare se non constatare il decesso dovuto ai gravissimi traumi riportati sul corpo.
Un tragico incidente avvenuto in un’ora di punta, all’uscita degli studenti del vicino Itis e al rientro a casa di molti pendolari.
Sul posto sono sopraggiunte anche le pattuglie della polizia locale, impegnate nell’effettuare i rilievi necessari a chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto mentre la Flaminia è stata chiusa al traffico e altri agenti hanno provveduto a gestire la viabilità.
La salma del ragazzo è stata poi trasportata dall’impresa Città di Ancona nella camera mortuaria dell’ospedale di Torrette e la Flaminia è stata riaperta alla viabilità dopo circa 2 ore e mezzo, intorno alle 15.30.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati