Incidente questa sera, intorno alle 20, per un autobus di linea della Steat lungo la strada tra Montegiorgio e Piane di Montegiorgio. Stando alle prime informazioni trapelate, un capriolo sarebbe sbucato all’improvviso dalla vegetazione andando ad impattare contro il parabrezza del mezzo del trasporto pubblico.
A causa della inevitabile frenata del conducente, che nulla ha potuto per evitare l’impatto, una passeggera ha riportato una, fortunatamente lieve, contusione. Nulla da fare, invece, per l’animale deceduto a causa della violenta collisione con il mezzo.
Sul posto, raccolto l’immediato sos del conducente che ha prestato anche le prime cure alla donna, sono arrivati i sanitari del 118 che hanno soccorso la passeggera accompagnandola poi all’ospedale per accertamenti. Sul posto sono rimasti, invece, i carabinieri del radiomobile di Montegiorgio, per i rilievi del caso, e il mezzo di trasporto pubblico con il conducente e i passeggeri. Da lì a breve, infatti, è arrivato un mezzo sostitutivo della società di trasporto pubblico che ha accompagnato i passeggeri a destinazione proseguendo nel tragitto prestabilito.
C.N.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati