facebook twitter rss

In Consiglio regionale l’omaggio alla tennista Elisabetta Cocciaretto

REGIONE - In Aula l’intervento del Presidente del Consiglio regionale Dino Latini per sottolineare l’impresa della tennista marchigiana componente della squadra italiana che ha conquistato la “Billie Jean King Cup”, la Coppa Davis femminile. I ringraziamenti della consigliera Jessica Marcozzi (madre della Cocciaretto) alla capitana Tathiana Garbin.

Elisabetta Cocciaretto (foto dal profilo Fb della Cocciaretto)

«Colgo l’occasione per complimentarmi a nome del Consiglio regionale e di tutta la comunità marchigiana con Elisabetta Cocciaretto, componente della squadra italiana di tennis, che ha vinto la “Billie Jean King Cup”, equivalente della Coppa Davis». Con queste parole il presidente del Consiglio regionale, Dino Latini, ha voluto omaggiare l’impresa della giovane tennista del Fermano.

«Questa vittoria – ha evidenziato Latini – inorgoglisce tutte le Marche e, più in particolare, il nostro Consiglio, perché Elisabetta è figlia della nostra collega Jessica Marcozzi».

Alle parole del Presidente Latini hanno fatto seguito gli applausi dell’assemblea e l’intervento di ringraziamento della consigliera Marcozzi: «Un particolare ringraziamento e un saluto alla coach e capitana della squadra Tathiana Garbin – ha detto la Marcozzi – che ha saputo affrontare la sfida sportiva e personale con un atteggiamento che deve essere da esempio per tutti noi». La giovane campionessa aveva fatto visita al Consiglio regionale nell’agosto del 2023.

Il consiglio regionale delle Marche

Jessica Marcozzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti