Monturano Campiglione, in panchina torna mister Stefano Cuccù

ECCELLENZA - La società calzaturiera ha deciso di affidarsi ad un allenatore che conosce bene l'ambiente e che già lo scorso anno ha saputo raggiungere l'obiettivo della salvezza. Il debutto è fissato per domenica prossima contro la KSport Montecchio Gallo

MONTE URANO – A distanza di sei mesi dall’incredibile salvezza raggiunta la passata stagione, mister Stefano Cuccù (nella foto) torna sulla panchina del Monturano Campiglione. La società calzaturiera ad inizio settimana si era infatti separata da Martino Martinelli, allenatore arrivato in estate per sostituire proprio Cuccù.

Con appena 9 punti conquistati in 12 giornate, il cammino di Martinelli alla guida dei gialloblù non è stato dei più esaltanti, complici le appena due vittorie e tre pareggi conquistati, al netto delle sette sconfitte incassate.

Stefano Cuccù dovrà quindi provare a far cambiare marcia ad una squadra che staziona attualmente al quartultimo posto, dando nuova linfa ad un gruppo che vanta una delle peggiori difese e uno dei peggior attacchi del girone. Il debutto di Cuccù sarà da brividi, visto che domenica prossima, nella tredicesima giornata di campionato, il Monturano Campiglione ospiterà tra le mura amiche la vicecapolista KSport Montecchio Gallo, reduce da nove risultati utili consecutivi, ultimo dei quali il successo nello scontro al vertice con il Chiesanuova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti