Il Fermano piange la scomparsa di Doriano Properzi alias “Ribò”: «Campione nello sport della ruzzola, così come nella vita e nel lavoro» il cordoglio di amici, conoscenti e della polisportiva Santa Vittoria di Porto San Giorgio, del cui direttivo Properzi faceva parte.
Doriamo Properzi si è spento ieri sera, all’età di soli 74 anni.
Un campione in tutto ciò che ha fatto nella sua vita. Campione nello sport della ruzzola e nelle varie specialità collegate ai giochi e sport tradizionali, visti i suoi oltre 30 titoli italiani vinti, in tante località italiane. Campione nella vita vista la sua contagiosa simpatia e positività. Campione nel lavoro di carrozziere automobilistico, lavoro che ha iniziato fin da ragazzo e che ha svolto con professionalità fino a pochi anni fa quando si era guadagnato la meritata pensione. Il compianto Doriano è stato, per tanti anni, anche grande appassionato di caccia. Lascia la moglie Doriana, il figlio Luigi e la nuora Serena.
I funerali avranno luogo domani, venerdì 29 novembre, alle ore 9,30 presso il Santuario di Santa Maria a Mare. Il corteo funebre partirà dalla sua abitazione di via Galilei 48, a Porto Porto San Giorgio, dove è stata allestita la camera ardente.
Ai familiari e agli amici di Properzi le condoglianze della redazione di Cronache Fermane.
Tiziano Vesprini
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati