facebook twitter rss

Il sindaco Marco Rotoni entra in Forza Italia

SERVIGLIANO - L'annuncio di Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia per le Marche e Jessica Marcozzi, segretario provinciale FI di Fermo, vicevicario regionale e capogruppo in Regione

Da dx. Francesco Battistoni, Marco Rotoni e Jessica Marcozzi

«Siamo lieti di annunciare l’ingresso nella nostra famiglia politica del sindaco del Comune di Servigliano, Marco Rotoni». Lo dichiarano in una nota congiunta di Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia per le Marche e Jessica Marcozzi, segretario provinciale FI di Fermo, vicevicario regionale e capogruppo in Regione.

«Con l’adesione al nostro gruppo del sindaco Rotoni – continuano – il territorio della Provincia di Fermo e in generale le comunità fermane, potranno avere un altro amministratore affidabile e preparato aderente alla famiglia di Forza Italia a cui rivolgersi. Come partito radicato sui territori – proseguono Battistoni e Marcozzi – stiamo portando avanti le linee guida del nostro Segretario Nazionale, Antonio Tajani che sono rivolte ad includere ed allargare la base aggregative del partito, rivolgendoci alla società civile e coinvolgendo nel nostro percorso politico figure e amministratori che condividano i nostri stessi valori e della nostra storia».

“Con il sindaco Marco Rotoni – concludono –accresciamo la forza politica del nostro partito a livello locale contando sulla lunga esperienza e capacità che Marco ha dimostrato al servizio delle Istituzioni e nei confronti dei suoi cittadini che sono alla base di questo percorso condiviso».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti