facebook twitter rss

Taglio del nastro per il nuovo superstore “Sì con te” a Grottazzolina: «Qualità con e per il territorio» (Video e Foto)

GROTTAZZOLINA - Il direttore generale Enzo Santoni: «All’interno del nostro superstore troverete un’ampia gamma di prodotti freschi e di alta qualità, un vasto assortimento di prodotti pronti a cuocere o cotti, che sono preparati dai gastronomi del nostro territorio, per soddisfare tutte le fasi del consumo, dai pranzi veloci ai momenti più conviviali. Un altro elemento che ci caratterizza è il prodotto esclusivo a marchio “Vale”,  che trovate solo nei nostri punti vendita. Si tratta di prodotti realizzati grazie alle materie prime di fornitori selezionati. In questi primi giorni tutte le spese saranno omaggiate proprio con i prodotti “Vale” per farli conoscere a chi già non lo avesse fatto». Il plauso del sindaco Alberto Antognozzi
Inaugurazione del nuovo superstore

Con il fatidico taglio del nastro avvenuto questa mattina (come preannunciato ieri da Cronache Fermane), si sono ufficialmente aperte le porte del nuovo “Sì con te” superstore di Grottazzolina. Il nuovissimo supermercato in strada Stazione, angolo strada Sant’Isidoro, rappresenta un investimento importante per la Ce.Di Marche, cooperativa presieduta da Silvio Moroni, che ha scelto di puntare su Grottazzolina, attraverso il socio Gianluca Marconi, che allarga così la sua gestione oltre a quella del punto vendita di Fermo aperto a dicembre 2012. Presenti all’inaugurazione tutto il consiglio di amministrazione della Ce.Di Marche, le maestranze e varie autorità locali con in testa il sindaco Alberto Antognozzi.

Dopo la benedizione di don Alfredo Giordani, i tanti clienti già in fila dal primo mattino hanno potuto varcare le porte scorrevoli ed iniziare il loro tour tra gli scaffali. Un’offerta selezionata e curata nel dettaglio quella del “Sì con te”, che oltre ai prodotti della grande distribuzione, offre anche la possibilità di acquistare prodotti freschi, una variegata selezione di piatti pronti o pronti a cuocere, frutta e verdura del territorio, un’ampia cantina dei vini e molto altro.

«All’interno del nostro superstore troverete un’ampia gamma di prodotti freschi e di alta qualità, un vasto assortimento di prodotti pronti a cuocere o cotti, che sono preparati dai gastronomi del nostro territorio, per soddisfare tutte le fasi del consumo, dai pranzi veloci ai momenti più conviviali – ha sottolineato il direttore generale Enzo Santoni – un altro elemento che ci caratterizza è il prodotto esclusivo a marchio “Vale”,  che trovate solo nei nostri punti vendita. Si tratta di prodotti realizzati grazie alle materie prime di fornitori selezionati. In questi primi giorni tutte le spese saranno omaggiate proprio con i prodotti “Vale” per farli conoscere a chi già non lo avesse fatto. Voglio infine ringraziare tutte le aziende che hanno collaborato con noi in questi mesi, i collaboratori di sede e soprattutto la squadra del nostro socio Gianluca Marconi. Mi fa piacere che molti di loro siano proprio di Grottazzolina, a testimonianza del contributo che vogliamo dare a questo territorio».

L’apertura di questa mattina rappresenta un’operazione importante anche per l’economia del territorio, con circa 30 assunti che lavoreranno all’interno dell’edificio di oltre 1500 mq, sui cui scaffali trovano spazio anche molti prodotti di aziende locali.

«Siamo felici che una realtà consolidata come la Ce.Di Marche, proprietaria del marchio “Sì con te”, abbia scelto il nostro paese per l’apertura di un nuovo punto vendita, che ha portato con sé l’assunzione di diversi cittadini grottesi, ma anche dei territori limitrofi. Questo nuovo supermercato conferma l’attrattiva che sta avendo Grottazzolina negli ultimi anni e che vogliamo continui ad avere – ha dichiarato il sindaco Antognozzi – ci tengo anche a ringraziare il nostro ufficio tecnico comunale, sempre puntuale nel rispondere alle varie situazioni che si sono avute durante l’iter di costruzione».

A Grottazzolina il nuovo Superstore “Sì con te” propone una moderna esperienza di acquisto


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti