facebook twitter rss

Tragedia sulla Valdete, schianto tra camion e auto: muore una donna, due feriti

FERMO - L'incidente è avvenuto intorno alle 9. Nulla da fare per la donna alla guida dell'auto. Soccorsa una seconda persona. Sul posto Croce azzurra di Porto San Giorgio, vigili del fuoco e forze dell'ordine

di Giorgio Fedeli e Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Tragedia questa mattina lungo la strada provinciale Valdete, in contrada Camera. Muore una donna. Altre due persone ferite.

Drammatico incidente stradale questa mattina intorno alle 9, a scontrarsi un camion e un’auto. Un impatto violentissimo, quello tra i due mezzi, che è costato la vita a una donna.

Scattato l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio con due ambulanze e automedica, allertati dalla centrale operativa del 118. Con loro anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo e la Polizia locale con, in ausilio, la Polizia di Stato.

I sanitari hanno subito soccorso le tre persone coinvolte nel sinistro, la donna al volante dell’auto, una seconda ragazza che viaggiava con lei, lato passeggero, e l’uomo che era alla guida del mezzo pesante. Purtroppo per la donna non c’era ormai più nulla da fare. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte dei militi dell’Azzurra e dei sanitari dell’automedica. La donna sarebbe praticamente morta sul colpo.

La ragazza che era con lei nell’abitacolo è stata elitrasportata all’ospedale Torrette di Ancona. Nulla di particolarmente grave, invece, per il camionista.

La strada è stata temporaneamente chiusa  al traffico. Soccorsi anche il passeggero dell’auto, trasportato a Torrette, e il camionista, preso in cura dai sanitari sul posto. Al vaglio della Polizia locale la dinamica del tragico sinistro.

(notizia in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti