«Con grande soddisfazione apprendiamo questa mattina della nomina dell’amandolese Pierpaolo Settembri a capo di gabinetto del Commissario europeo per i trasporti ed il turismo».
A dare la notizia è direttamente il sindaco di Amandola, Adolfo Marinangeli che definisce quello del suo concittadino «un incarico di grandissimo livello ed importanza che non può che rallegrare ed entusiasmare tutta la popolazione di Amandola e del territorio dei Sibillini per questo grande onore raggiunto da un figlio di questa terra».
«Incarico così importante che va ad un nostro cittadino che ha voluto e realizzato, da due anni, in Amandola, insieme al collega Daniele Calisti, un evento importante quale la “Summer school” diretta alla crescita ed alla formazione dei giovani, non solo del territorio locale, ma di tutta Europa che sono venuti ad Amandola per una settimana a sviluppare un corso di formazione.
Speriamo vivamente che questo nuovo incarico rafforzi le attività e gli investimenti che l’amico Pierpaolo ha voluto nel territorio dei Sibillini e con essi il suo forte legame con Amandola sua città natale. Come sindaco di Amandola voglio inviare a Pierpaolo un grande, forte complimento ed un abbraccio da parte di tutta la città».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati