facebook twitter rss

Weekend positivo per le fermane impegnate tra Eccellenza e Promozione

DILETTANTI - Nel massimo campionato regionale esordio positivo per Stefano Cuccù sulla panchina del Montruano Campiglione. In Promozione torna a perdere il Porto Sant'Elpidio che lascia il primo posto in classifica

In Eccellenza è subito vittoria per mister Cuccù sulla panchina del Monturano Campiglione. Vittoria che vale doppio, visto che i calzaturieri si sono imposti contro la vice capolista KSport Montecchio Gallo. Gialloblù passati in vantaggio nel primo tempo con Palestini, che poi vengono ripresi da Barattini. Nella ripresa arriva però la rete di Altobello, quindi l’espulsione di Dominici tra gli ospiti, che rendono tutto più semplice per il Monturano Campiglione. Torna a muovere la classifica il Montegranaro, che porta via un punto dalla trasferta in casa del Fabriano Cerreto e resta così in una zona tranquilla di classifica. 

In Promozione arriva una vittoria in rimonta per il Montegiorgio, che nel primo tempo va sotto contro il Grottammare, ma poi nella ripresa si scatena e ribalta tutto con le reti di Paolini e Minella. Tre punti preziosi per la corsa salvezza rossoblù. Vittoria di misura, ma importante, anche quella della Palmense, a cui basta la rete di Silenzi in apertura di secondo tempo per avere la meglio contro l’ ostica Aurora Treia. Passo falso per il Porto Sant’Elpidio, che dopo una bella striscia di vittoria torna ad arrestare la propria corsa. I ragazzi di Mengoni cadono contro l’ Azzurra Sbt e devono lasciare la vetta in favore del Trodica. Rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria la Sangiorgese Monterubbianese, che per due volte in vantaggio si fa sempre riprendere dal Monticelli. Adriatici che restano ultimi in classifica. Muove ancora la classifica invece l’ Elpidiense Cascinare, che torna dalla trasferta con la Cluentina senza gol,  ma con un punto in tasca. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti