FERMO – Una Fermana dal doppio volto quella vista ieri al Recchioni contro il Termoli. I gialloblù dopo un primo tempo magari non eccelso a livello di gioco, erano riusciti comunque a segnare due reti, tre con quella annullata a Mavrommatis e sventare un rigore. Grande cinismo e concretezza dunque. Nella ripresa i gialloblù sono sembrati resettati ed inermi, con il Termoli che ha preso in mano il gioco e ha trovato il pareggio.
«Il primo tempo non mi è piaciuto tantissimo, ma vorrei capire perché è stato annullato il terzo gol. Alla fine non facendo una partita molto continua nelle due fasi, eravamo comunque riusciti ad andare sul 3-0.
Sicuramente è stata una Fermana a due facce – ha dichiarato mister Bolzan – il Termoli ha fatto delle scelte tattiche nella ripresa, che ci hanno costretto ad abbassarci. Quello che dobbiamo rivedere è perché non siamo riusciti a ripartire come squadra. Non siamo riusciti ad uscire compatti col palleggio e neanche con il gioco lungo. Nei primi venti minuti della ripresa ci siamo abbassati molto, perdendo le distanze come squadra. Credo che uno dei problemi quando non riesci ad essere alto ed aggressivo, se giochi con una difesa a quattro, è dovuto a poca spinta sugli esterni».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati