Incidente questa mattina intorno alle 10,30 a Monte San Pietrangeli. Nell’incidente, in località San Biagio, lungo la strada provinciale 72, sono rimasti coinvolti un trattore, con il suo rimorchio, e un’auto.
Scattato l’sos, sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Dalla centrale operativa del 118 richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza.
«I vigili del fuoco – spiegano dal comando provinciale del 115 – hanno provveduto ad estrarre i due occupanti della vettura poi presi in consegna dal personale sanitario e successivamente hanno messo in sicurezza l’intera zona incidentale. La strada è rimasta chiusa al traffico per il tempo dell’intervento»
I sanitari hanno subito soccorso due persone che poi, dopo le prime cure sul posto, sono state entrambe trasportate all’ospedale Torrette di Ancona (una in elisoccorso, l’altra in ambulanza).
Sul posto sono rimasti gli uomini del 115 per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti nel sinistro, e i carabinieri del Radiomobile per i rilievi. Una volta ultimati, l’auto è stata recuperata dal soccorso stradale Virgili.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati