FERMO – Il Monturano Campiglione vuole ottenere la seconda salvezza consecutiva in Eccellenza e dopo aver affidato la panchina a Stefano Cuccù, hanno iniziato a rimodellare la rosa in vista del girone di ritorno. In attacco è giunta al termine l’avventura del giovane Matteo Rotondo. Tra i pali esce il portiere fermano Matteo Raccichini ed arriva l’under Nicolò Santoni. Il Montegranaro ha invece salutato l’attaccante Federico Palmieri, che si è recentemente svincolato.
In Promozione la Sangiorgese Monterubbianese, ultima per distacco nel girone B, non vuole arrendersi e proverà a dare il massimo nel girone di ritorno per salvarsi. La società ha già messo a disposizione di Stallone tre rinforzi. In attacco arrivano l’esperto Nico Pistelli ed il giovane Matteo Biondi, mentre a centrocampo ecco l’argentino Galo Bernardini e parte Gianluca Murazzo, che si è accasato alla Afc Fermo.
In Prima Categoria la Pinturetta Falcor ha ingaggiato il centrocampista Lorenzo Orazi, il portiere Dennis Pirro e dato il bentornato a Stefano Pacini, dopo la breve parentesi alla Cluentina. L’Invictus Rapagnano ha salutato Luca Facciaroni e Paolo Grifi.
In Seconda Categoria, la Corva ha salutato Luca Ferranti. Il Piane di Montegiorgio ha svincolato Matteo Fontana. Innesto per l’attacco dell’Atletico Monte Urano, che si assicura Simone Spina in uscita dalla Borgo Rosselli.
In Terza Categoria, il Real Pse accoglie Federico Divisi e Riccardo Nardoni. La Kairos Tre Monti si è assicurata il difensore Ervis Metaj. La Polisportiva Falerio lascia partire Maykol Setola e Michael Mc Carthy, mentre in entrata è ad un passo Antonio Tonici.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati