facebook twitter rss

Fermana, arriva il primo rinforzo per mister Bolzan

MERCATO - I canarini hanno annunciato l'ingaggio del giovane difensore Samuele Barchi, che arriva da un Termoli in smobilitazione. La situazione in casa molisana viene attenzionata all'ombra del Girfalco per quanto riguarda la corsa salvezza.

FERMO – Il campo del Recchioni lo ha già assaggiato domenica scorsa il giovane Samuele Barchi, schierato largo sull’esterno nel 3-5-2 proposto da quel Termoli capace di strappare un punto alla Fermana con un’incredibile rimonta.

Difensore duttile, il classe 2004, che in passato ha vestito le maglie di Leon, Gozzano, Novara e Primavera del Taranto. Barchi di fatto non ha più lasciato fermo, decidendo di interrompere subito il rapporto con il Termoli e rimanere a vestire la maglia canarina.
Un trasferimento resosi possibile anche grazie alle acque agitate che si stanno vivendo proprio a Termoli, dove nelle ore successive alla gara con la Fermana, si è creata una situazione di crisi ed incertezza.

Il presidente Flaviano Montaquila, viste le promesse disattese dall’amministrazione comunale, ha scelto di dimettersi e non proseguire nella gestione della squadra,  rimettendo la società nelle mani del sindaco Balice. Dalla cittadina molisana sembrano iniziare ad andarsene un po’ tutti, tanto da essere in dubbio anche la sfida di domenica prossima contro la Sambenedettese. Una situazione che la Fermana e tutte le altre formazioni immischiate nella lotta salvezza stanno osservando da vicino. In caso di ritiro o estromissione dal campionato del Termoli, i meccanismi di retrocessione verrebbero stravolti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti