facebook twitter rss

“La musica del cuore”, appuntamento al Teatro Cicconi

SANT'ELPIDIO A MARE - Sabato sera il palco del Teatro Cicconi ospiterà una serata in cui si alterneranno momenti di leggerezza a testimonianze nel corso di una serata organizzata dalla sezione locale Avis “V. Scoccini”, Admo Colline Fermane, Aido, Fondazione Telethon e Croce Azzurra, con il patrocinio degli assessorati alla cultura e ai servizi sociali del comune. La musica incontra la solidarietà in occasione di “La musica del cuore”

(clicca per ingrandire)

 

Si rinnova sabato 7 dicembre, dalle ore 21.30, l’appuntamento con la solidarietà. Dopo il connubio con lo sport, celebrato lo scorso fine settimana con l’open day alla palestra Jump, è la volta della musica e dello spettacolo.

Sabato sera il palco del Teatro Cicconi ospiterà una serata in cui si alterneranno momenti di leggerezza a testimonianze nel corso di una serata organizzata dalla sezione locale Avis “V. Scoccini”, Admo Colline Fermane, Aido, Fondazione Telethon e Croce Azzurra, con il patrocinio degli assessorati alla cultura e ai servizi sociali del comune. La musica incontra la solidarietà in occasione di “La musica del cuore”, una serata di testimonianze ed intrattenimento si colloca alla vigilia dell’apertura del calendario delle festività natalizie e con la quale gli organizzatori intendono sensibilizzare il pubblico su tematiche importanti legate al mondo del dono e della solidarietà.

La serata, che sarà presentata da Simona Ripari, è frutto della collaborazione di diverse associazioni operative nel territorio che tornano a dimostrare come l’unitarietà d’intento e l’unione delle proprie forze siano le carte vincenti per proporre iniziative capaci di catalizzare le attenzioni del pubblico non solo su momenti di intrattenimento ma anche su testimonianze che inducono alla riflessione. Il territorio elpidiense ha sempre risposto positivamente ad iniziative di questo tipo e gli organizzatori confidano in una rinnovata da parte del pubblico che voglia aprirsi agli altri facendo tesoro delle testimonianze che verranno portate sul palco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti