facebook twitter rss

Capodanno in piazza del Popolo, Neja super ospite. Castori: «Pronti anche per altre sorprese»

FERMO - Un appuntamento ormai irrinunciabile «giunto quasi alla decima edizione - sottolinea Stefano Castori, organizzatore insieme a Luigi Rocchi di un evento che richiama sempre migliaia di persone - Sarà un evento sempre più grande e quest’anno abbiamo super ospite come Neja ma senza dimenticare assolutamente Maikol K e Mario Mazzaferro, come pure tanti altri ospiti. Ma non ci fermiamo qui perché aggiungeremo anche qualcos’altro di particolare che renderemo noto nei prossimi giorni».

Stefano Castori

Sarà ancora una volta un super Capodanno, quello in programma nel cuore di Fermo, ossia in piazza del Popolo, con “New Year 2025” per attendere il nuovo anno tutti insieme.

Un appuntamento ormai irrinunciabile «giunto quasi alla decima edizione – sottolinea Stefano Castori, organizzatore insieme a Luigi Rocchi di un evento che richiama sempre migliaia di persone – Sarà un evento sempre più grande e quest’anno abbiamo super ospite come Neja ma senza dimenticare assolutamente Maikol K e Mario Mazzaferro, come pure tanti altri ospiti. Ma non ci fermiamo qui perché aggiungeremo anche qualcos’altro di particolare che renderemo noto nei prossimi giorni».

Occhi puntati dunque sull’attesissimo concerto di Neja, ospite del Capodanno in Piazza di Fermo, regina assoluta della dance anni ’90 con oltre quattro milioni di copie vendute per una serata che si preannuncia indimenticabile e che a breve sarà svelata in ogni dettaglio.

Roberto Cruciani

da dx Stefano Castori e Luigi Rocchi durante un loro evento estivo

 

 

(clicca per ingrandire)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti