facebook twitter rss

Che domeniche “da urlo” con i pranzi-rock al Mr Magoo! Smerilli lancia il festival MaccheRock

PORTO SAN GIORGIO - Domenica prossima, dopo il ricco pranzo alle 13, sul palco si esibiranno, dalle 15, The Strange Days che suoneranno i capolavori dei The Doors. Il Mr Magoo è in via Petrarca 91, a Porto San Giorgio

Lorenzo Smerilli

Abbinare la ricca cucina delle tradizioni nostrane a un sano rock? Il tutto a pranzo e di domenica? Beh, ora si può. E che good vibrations con MaccheRock! Eh sì, un nome che combina i gustosi e corposi maccheroni con uno dei generi musicali più travolgenti che siano mai stati creati. Tutto questo è racchiuso nella rassegna di eventi creata da Lorenzo Smerilli per i pranzi domenicali nel suo Mr Magoo, il locale in via Petrarca 91, a Porto San Giorgio.

Domenica prossima, dopo il ricco pranzo alle 13, sul palco si esibiranno, dalle 15, i The Strange Days che suoneranno i capolavori dei The Doors.

E come se non bastasse, mettiamoci anche dei premi che saranno donati ai clienti più fortunati dalla gioielleria Panichi (un bracciale per le donne e un orologio per gli uomini) e l’occasione anche per fare beneficenza portandosi a casa, dopo un’offerta libera, dei libri e il ricavato che sarà donato alla Croce azzurra. Il 19 gennaio evento conclusivo con l’estrazione dei fortunati vincitori (ogni domenica i clienti possono iscriversi al concorso a premi compilando un coupon) e il sindaco Valerio Vesprini che donerà alla Croce Azzurra di Porto San Giorgio, con il suo presidente, il dr. Gilberto Belleggia, il ricavato delle donazioni.

Insomma occasioni, quelle proposte con MaccheRock, da non perdere anche perché la rassegna, alla sua prima “uscita” è andata a bomba: domenica scorsa, infatti, si è partiti con la band Talk Radio che ha suonato i capolavori dei Beatles. E già c’è fibrillazione per il prossimo appuntamento, domenica 8 dicembre, con The Strage Days che porteranno sul palco del Mr Magoo i Doors. Il pranzo inizia alle 13 mentre alle 15 spazio alla grande musica.

I premi

E Smerilli “avverte”, col sorriso ovviamente: «Attenzione, alto rischio di godimento. Rompiamo lo stereotipo del solito concerto rock e del cibo spazzatura, proponendo una selezione musicale in tema, interpretata da musicisti locali, una buona acustica ambientale e il tutto corrisposto dalla cucina della domenica italiana. Qui troviamo vincente la pasta all’uovo e la convivialità delle grandi tavolate in cui tutti noi abbiamo assistito a litigi, promesse, rimpianti e gioie. Crediamo che questo potrà quindi emozionarvi a ritmo rock leggero, antipasto, primo e secondo, scanditi dai calici di vino su un grande tavolo conviviale in cui potrete conoscere persone che, come voi, hanno compreso questa visione”. Di fatto MaccheRock è un progetto pilota che potrebbe, da qui a breve, “esplodere” in un format molto più ampio, e anche fuori dalle mura del Mr Magoo. Ma per scoprire i dettagli di questo secondo step ci sarà tempo. Intanto gustiamoci MaccheRock».

I prossimi appuntamenti:
8 Dicembre: The Strange Days suonano The Doors
15 Dicembre: Jenny Rose and the Hot Dogs suonano un tributo alle grandi voci femminili
22 Dicembre: Perfect Strangers suonano Deep Purple
29 Dicembre: Rockbirds suonano Led Zeppelin

Info su www.magoos.club
Prenotazioni al 320-3939032

(spazio promo-redazionale)

Il Mr Magoo

L’esibizione, domenica scorsa, dei Talk Radio

I libri

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti