«La campagna promossa dall’associazione Belvedere di Altidona per l’acquisto della casa di Mario Dondero si è conclusa con successo». E’ quanto annunciano dalla stessa associazione.
«Grazie infatti a tutti gli amici che hanno contribuito con generosità all’appello si è arrivati, alla data del 2 dicembre, ad aver raccolto poco più della somma necessaria. È un bel risultato e ne siamo molto felici. Con la somma raccolta si potrà procedere all’acquisto della casa di Mario Dondero a Fermo, al pagamento delle spese notarili e ai primi interventi urgenti».
Chi volesse richiedere la ricevuta della donazione, se non ha inserito i suoi dati nel modulo contenuto nel sito dell’associazione, può richiederla inviando nome e cognome, indirizzo completo, c.f., proprio indirizzo mail a info@fototecafermo.it e sarà inviata al più presto.
«Congratulazioni a tutti, per la calorosa partecipazione e – concludono dall’associazione – per aver saputo individuare nella casa di Mario Dondero un luogo rilevante per la cultura di tutta la città».
Continua la raccolta fondi per la Casa Museo di Mario Dondero
A Monte Vidon Corrado conferenza di Nunzio Giustozzi sull’Eros nell’arte surrealista
«Salviamo la casa di Mario Dondero» Altidona Belvedere cerca fondi per l’acquisto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati