«Porto San Giorgio diventa il fulcro di una nuova fase di espansione per Noi Moderati. Il partito, rappresentante del centrodestra moderato, annuncia la costituzione del suo nuovo coordinamento cittadino, ufficializzato dal coordinatore regionale Tablino Campanelli, dal coordinatore provinciale di Fermo Diego Tofoni e dal consigliere regionale Marco Marinangeli. Un momento significativo che vede l’ingresso ufficiale nel partito dei consiglieri comunali Giulia Marinangeli, Andrea Susino ed Emanuele Morese. Quest’ultimo, assume il ruolo di coordinatore locale con l’obiettivo di consolidare il movimento e prepararlo ai futuri appuntamenti elettorali. A fianco a lui Andrea Susino che sarà capogruppo consiliare e Giulia Marinangeli in veste di vice coordinatrice provinciale».
Tablino Campanelli: «Nell’ultima conferenza stampa avevamo promesso novità e noi manteniamo le promesse – spiega un soddisfatto Tablino Campanelli – Il partito cresce a vista d’occhio e lo fa con persone serie e di qualità. Tutto questo ci permetterà di presentarci agli elettori nel migliore dei modi, con un’offerta politica chiara, riconoscibile coadiuvata da rappresentanti credibili sul territorio. Grazie a tutti coloro che ci mettono energie e tempo».
«Noi Moderati cresce e si rafforza – ha dichiarato con soddisfazione Diego Tofoni, sottolineando l’importanza del lavoro svolto sul territorio – Poter contare su Giulia, Andrea ed Emanuele è davvero importante: stanno dando un grande contributo politico e umano ad un progetto che, pur essendo iniziato da poco, ha già ottenuto la sua prima grande soddisfazione con l’elezione della consigliera provinciale Maria Grazia D’Angelo. Continueremo a crescere sui territori, portando il nostro contributo nel centrodestra».
Entusiasmo condiviso anche dal consigliere regionale Marco Marinangeli, che ha definito l’apertura del coordinamento sangiorgese una «soddisfazione doppia. “Come dico sempre, saremo moderati nei modi ma determinati nella sostanza. Il nostro contributo al centrodestra è quello di una comunità politica in costante crescita. Siamo il centro del centrodestra e non vediamo l’ora di dare un apporto concreto alla politica cittadina», ha aggiunto Marinangeli, ribadendo l’impegno del partito verso Porto San Giorgio.
Il neo coordinatore cittadino Emanuele Morese ha espresso gratitudine per l’incarico ricevuto, riconoscendo il supporto fondamentale dei colleghi e della base del partito. «Torno a vestire i panni del coordinatore politico, e lo faccio sentendo forte la responsabilità che mi è stata affidata. Questo ruolo richiede impegno, dedizione e la capacità di ascoltare le esigenze del territorio, e sono determinato a dare il massimo. Ringrazio Tablino, Diego e Marco per aver pensato al sottoscritto per un ruolo così delicato, ma il ringraziamento più importante devo riservarlo a Giulia Marinangeli, ad Andrea Susino e ai tanti amici che ci sostengono per avermi dato l’energia giusta e il coraggio di accettare. Mi sento un po’ come un mister con la fortuna di avere una squadra affiatata, dinamica e affidabile. Grazie al lavoro dei colleghi consiglieri, è già partita una campagna tesseramenti fittissima, che sta avendo un riscontro davvero formidabile. Questo rafforzerà non solo il nostro peso politico, ma anche l’azione amministrativa della città. Sentiamo forte la responsabilità di amministrare in maggioranza Porto San Giorgio, e il nuovo circolo sarà determinante per creare un dialogo più stretto con i cittadini e rispondere alle loro esigenze. La mia priorità sarà far crescere il partito, coinvolgere nuovi sostenitori e garantire che le nostre idee e progetti trovino spazio nei tavoli decisionali. La politica è servizio, e con equilibrio, decisione e partecipazione, vogliamo dare il massimo per il bene della nostra comunità. L’inaugurazione del coordinamento di Porto San Giorgio rappresenta un tassello significativo nella strategia di crescita territoriale di Noi Moderati. Con un occhio rivolto alle prossime sfide elettorali, il partito punta a consolidare il suo ruolo nel panorama politico del Fermano e a rafforzare la sua presenza nei comuni, confermando il suo impegno per il centrodestra moderato».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati