FERMO – Un pareggio utile a dare continuità agli ultimi risultati, quello raggiunto ieri dalla Fermana in casa della Civitanovese.
Gara che i canarini hanno condotto bene, mettendo in difficoltà gli avversari e sapendosi compattare nei minuti di sputati in inferiorità numerica. Alla squadra di Bolzan è mancato il guizzo giusto, quel gol che avrebbe potuto disegnare un finale diverso. Un punto che alla fine serve a poco a livello di classifica, i gialloblù restano al penultimo posto e possono solo consolarsi per aver accorciato qualcosa sulla zona salvezza.
«I ragazzi sono stati esemplari, secondo me abbiamo fatto una partita importante, a parte i primi minuti nei quali avevamo bisogno di adattarci ad un terreno di gioco pesante. Dopo di che abbiamo dimostrato di poter vincere la partita in ogni momento, era nell’aria che l’unica squadra a poter fare gol era la Fermana. Una volta rimasti in dieci abbiamo fatto un po’ fatica per alcuni minuti – sottolinea Bolzan – fino al rosso di Marucci avevamo la partita in controllo, concedendo solo qualche lancio lungo alla Civitanovese. Purtroppo ci è mancato il guizzo giusto per sbloccare la partita, mi viene in mente il colpo di testa di Valsecchi o il tiro di Sardo. Le nostre occasioni le abbiamo avute, avevamo anche di fronte un buon avversario. Sicuramente la squadra è in crescita, ma serve vincere per dare continuità ai risultati».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati