facebook twitter rss

Personale dell’Ast Fermo, in arrivo la proroga di 70 contratti

FERMO - L'azienda guidata dal direttore generale Roberto Grinta: «Le proroghe in questione interessano professionisti che hanno i loro contratti in scadenza rispettivamente il 15 e il 31 dicembre. Nel primo caso si tratta di nove assistenti amministrativi che vedranno dunque prorogati i loro contratti fino al 30 giugno. Nel secondo caso si tratta di ben 61 figure professionali come assistenti amministrativi, operatori tecnici, infermieri, Oss, tecnici di radiologia e assistenti sanitari che vedranno prorogati i loro contratti con varie scadenze stanti le disposizioni di legge»

L’Ast di Fermo (foto dal profilo Fb dell’Ast di Fermo)

«L’attenzione della direzione dell’Azienda sanitaria di Fermo era e resta altissima sul fronte del personale. In queste ore, infatti, sono state predisposte le determine di proroga dei contratti per svariate figure professionali che vanno dall’assistente amministrativo agli infermieri e Oss». Si apre con queste parole la nota dell’Ast di Fermo con cui l’azienda stessa comunica il rinnovo di 70 contratti al personale.
«Le proroghe in questione interessano professionisti che hanno i loro contratti in scadenza rispettivamente il 15 e il 31 dicembre. Nel primo caso si tratta di nove assistenti amministrativi che vedranno dunque prorogati i loro contratti fino al 30 giugno. Nel secondo caso si tratta di ben 61 figure professionali come assistenti amministrativi, operatori tecnici, infermieri, Oss, tecnici di radiologia e assistenti sanitari che vedranno prorogati i loro contratti con varie scadenze stanti le disposizioni di legge. Le risorse umane dell’Ast fermana – fanno sapere dall’azienda stessa – sono la colonna portante dei servizi erogati ai cittadini e sostengono con la loro professionalità, l’intero impianto dell’Azienda, dalla componente amministrativa a quella sanitaria. La direzione continuerà, per quanto nelle proprie competenze e capacità, a garantire il loro impiego a tutela dei lavoratori stessi e delle fondamentali prestazioni che erogano a beneficio della collettività in tutte le strutture e nell’intero territorio che fa capo all’azienda sanitaria fermana».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti