Gaia Gianni è da 110 e lode in Neuroscienze e Riabilitazione neuropsicologica
PORTO SAN GIORGIO - La neo dottoressa si è infatti laureata ieri all'Università di Padova in Neuroscienze e Riabilitazione neuropsicologica con il massimo dei voti
La giovane sangiorgese Gaia Gianni è da 110 e lode. La neo dottoressa si è infatti laureata ieri all’Università di Padova in Neuroscienze e Riabilitazione neuropsicologica con il massimo dei voti.
«Molto appassionata delle neuroscienze e del difficile mondo cognitivo\riabilitativo dei pazienti affetti da Alzheimer, morbo di Parkinson o danni neurologici, Gaia da sempre è spinta ad aiutare gli altri a migliorare la loro qualità di vita e per lei è molto gratificante constatare ogni piccolo progresso, lo vede come una grande conquista. Una ragazza – le parole colme di affetto e stima della mamma – sempre molto volenterosa, intelligentissima, ha ottenuto ottimi risultati nella carriera scolastica coronati da due pagelle d’oro della Carifermo alle scuole medie e al liceo scientifico. E’ anche una bravissima ballerina e da quando aveva 5 anni ha portato avanti contemporaneamente sia lo studio, con ottimi risultati, che la danza».
Gaia ha festeggiato il suo ambito traguardo tra l’affetto degli amici, dei genitori, degli zii e della nonna. Alla neo-dottoressa i complimenti e i rallegramenti della redazione di Cronache Fermane.