facebook twitter rss

Fermana, arrivano altri rinforzi per Bolzan

SERIE D - Continua a muoversi la società gialloblù, che tra ieri ed oggi ha definito alcune operazioni, non solo in entrata. Il ds Paolucci sta cercando di rimodellare la squadra in vista del girone di ritorno

FERMO – Vuole giocarsi tutte le sue carte la Fermana nel girone di ritorno per ottenere la salvezza ed evitare la seconda retrocessione consecutive. I gialloblù provano quindi a rafforzare la rosa a disposizione del tecnico argentino.

Tra i pali viene confermata fiducia al giovane Daniel Perri, a cui è stato prolungato il contratto fino al 2026 dopo le ottime prove offerte nelle ultime tre gare di campionato, che lo hanno portato a superare Di Stasio nelle gerarchie dei pali gialloblù. In attacco la Fermana ha salutato il giovane Kian Leonardi, arrivato dalla sua Malta questa estate, senza riuscire però a lasciare il segno. Pochi scampoli di gara per il ragazzo, che evidentemente non è riuscito ad integrarsi al meglio nel nostro campionato. Attaccante che parte, attaccante che arriva in casa carina. Nel pomeriggio di oggi la società ha infatti annunciato il tesseramento dell’ex Montegiorgio, Mattia D’Agostino.  

L’attaccante abruzzese, classe 2000, è cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, trovando anche l’esordio in Serie B, dove ha disputato due partite.  Nella stagione 2019/20, dopo una breve parentesi all’Olbia torna all’Ascoli militando nella formazione Primavera, con 21 presenze e 2 gol. La stagione seguente passa al Monopoli, in Serie C, quindi l’esperienza nella Serie B greca con l’Apollon Larisas. Torna poi nel girone F di Serie D con la maglia del Montegiorgio con 14 presenze, mentre nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Prato, collezionando 27 presenze ed 1 gol. Nella prima parte di campionato ha vestito 12 volte la maglia del San Marino, nel girone D, realizzando un gol.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti