Porto Sant’Elpidio piange la scomparsa di Patrizio Farina, fratello dell’assessore Enzo. Una morte improvvisa arrivata nella serata di ieri a seguito di un malore. Inutile l’intervento dei sanitari che non hanno potuto far nulla per il 63enne. Patrizio, conosciutissimo in città, aveva legato a lungo la sua vita al mondo dello sport; da sempre vicino al Porto Sant’Elpidio Basket, tra i primi ad esprimere le proprie condoglianze alla famiglia.
«Tutta la famiglia del Porto Sant’Elpidio Basket 1953 si unisce nel dolore che ha colpito il nostro assessore allo Sport, nonché primo, tifoso Enzo Farina per la scomparsa dell’amato fratello Patrizio collaboratore storico e grande sostenitore dei colori biancazzurri».
Il ricordo riportato dalla società nei propri canali ufficiali. Notizia che è circolata velocemente in città, attivando un tam tam in ricordo di Patrizio e di vicinanza al fratello Enzo. Tra i primissimi ad esprimere il proprio cordoglio è stato il vicesindaco della città, Andrea Balestrieri. «Caro Enzo, in questo momento di grande dolore, ti porgo le mie più sentite condoglianze per la perdita del tuo caro fratello Patrizio. Che la sua memoria possa vivere per sempre nei cuori di chi lo ha amato. Ci ha lasciato una persona buona, un amico». Le esequie saranno celebrate domani mattina, alle ore 10, nella chiesa centrale della città la parrocchia della Santissima Annunziata.
Maikol Di Stefano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati