facebook twitter rss

Uomo investito in A14, soccorso dalla Croce azzurra. Arriva anche l’eliambulanza

A14 -Sul posto, raccolto l'sos, sono subito arrivati i sanitari del 118 con i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l'automedica da Civitanova Marche. Con loro anche la polizia autostradale e il personale di società Autostrade.

Incidente nel primissimo pomeriggio di oggi in A14. Stando alle prime informazioni trapelate, un uomo (sembrerebbe un operaio che era al lavoro all’interno di un cantiere mobile) è stato investito nel tratto autostradale che collega, direzione nord, Porto Sant’Elpidio a Civitanova Marche.

Sul posto, raccolto l’sos, sono subito arrivati i sanitari del 118 con i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica da Civitanova Marche. Con loro anche la polizia autostradale e il personale di società Autostrade. L’uomo soccorso è rimasto sempre vigile e cosciente ma i sanitari della centrale operativa del 118 hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve è atterrato in zona per poi prendere in cura il paziente ed elitrasportarlo, per accertamenti, all’ospedale Torrette di Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti