facebook twitter rss

Presentato in prefettura il calendario dell’esercito italiano

FERMO - Nel corso della presentazione sono stati illustrati i contenuti del calendario soffermandosi sui messaggi di coesione, identità e solidarietà che l'Esercito Italiano intende trasmettere

Nella giornata di giovedì 12 dicembre, si è svolta, presso il Palazzo del Governo, la presentazione ufficiale, in ambito regionale, del Calendario dell’Esercito Italiano anno 2025. Il Prefetto di Fermo dott. Edoardo D’Alascio, unitamente al Comandante del Comando Militare Esercito “Marche”, Col. Enrico Ubaldo Gabrielli, alla presenza delle massime autorità civili e militari, hanno presentato il “CalendEsercito 2025” che rappresenta, da sempre, un’importante testimonianza della storia, del valore e delle tradizioni delle Forze Armate.

Nel corso della presentazione sono stati illustrati i contenuti del calendario soffermandosi sui messaggi di coesione, identità e solidarietà che l’Esercito Italiano intende trasmettere attraverso questa pubblicazione con immagini e testi inediti, i principali eventi, le operazioni e gli uomini e le donne che, ogni giorno, servono il Paese con impegno e dedizione.
Il Palazzo Caffarini Sassatelli, con la sua storia e la sua architettura di pregio, ha offerto una cornice suggestiva e simbolica per detto evento che tra tradizione e futuro, storia e innovazione, con temi ed immagini che accompagneranno l’anno 2025, ha evidenziato il forte legame che unisce l’Esercito Italiano al territorio fermano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti