La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli fa sapere che l’assemblea dei soci, riunitasi oggi lunedì 16 dicembre, ha designato due componenti dell’organo di indirizzo. Si tratta di Maria Rita Bartolomei e Nicola Capriotti.
L’assemblea ha inoltre eletto un nuovo socio, vale a dire Pierluigi Tassotti. Nel corso della riunione odierna sono state comunicate anche alcune novità in merito alla procedura di realizzazione del Piano pluriennale 2026-2028, che dovrà essere deciso dall’Organo di indirizzo entro ottobre 2025.
In particolare, è previsto un maggiore coinvolgimento dei soci attraverso riunioni e gruppi di lavoro finalizzati alla produzione di documenti da sottoporre, in forma di raccomandazioni, all’Organo di indirizzo, che ha la competenza in ordine alla determinazione dei programmi, delle priorità e degli obiettivi della Fondazione, inclusa la verifica dei risultati.
L’assemblea ha inoltre incontrato il vescovo delle diocesi di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, Ripatransone e Montalto, Giampiero Palmieri, invitato din qualità di stakeholder della Fondazione, che ha espresso le proprie valutazioni in merito all’ambito socioeconomico e ai bisogni della nostra comunità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati