facebook twitter rss

Sale sul tetto, paura per un ragazzo. Arrivano carabinieri e vigili del fuoco

PORTO SAN GIORGIO - I vicini hanno subito lanciato l'sos. E così sul posto si sono precipitati i carabinieri e i vigili del fuoco con un'autoscala. Ancora da capire, si diceva, il motivo che ha spinto il giovane a salire sul tetto ma, fortunatamente, la situazione è tornata quasi subito alla normalità. Arrivati i militari dell'Arma e gli uomini del 115, il giovane è sceso dal tetto rientrando a casa da una finestra. 

 

Attimi di apprensione per le sorti di un ragazzo, questa mattina a Porto San Giorgio, quartiere Borgo Rosselli. Il giovane, per motivi ancora in corso di accertamento, questa mattina intorno alle 8 è salito sul tetto di una palazzina.

I vicini hanno subito lanciato l’sos. E così sul posto si sono precipitati i carabinieri e i vigili del fuoco con un’autoscala. Ancora da capire, si diceva, il motivo che ha spinto il giovane a salire sul tetto ma, fortunatamente, la situazione è tornata quasi subito alla normalità. Arrivati i militari dell’Arma e gli uomini del 115, il giovane è sceso dal tetto rientrando a casa da una finestra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti