facebook twitter rss

“A Natale regalati il teatro”: al via la campagna abbonamenti ad Altidona

L'ANTEPRIMA della nuova stagione partirà il 22 dicembre con lo spettacolo “Guida pratica per coppie alla deriva”. Il sindaco Giuliana Porrà: «Sarà una nuova formula che permetterà di gettare le fondamenta per il futuro»

Il 22 dicembre 2024 alle ore 18:00 con ingresso libero va in scena ad Altidona la commedia romantica “Guida pratica per coppie alla deriva” (Sexy Laundry) di Michele Riml presso il Teatro Comunale che vedrà Massimiliano Vado e Danila Stàlteri nelle vesti di una coppia di lungo corso che vuole riaccendere sentimenti e passione. Questa sarà l’anteprima della stagione teatrale 2025 con la direzione artistica di Danila Stàlteri e la produzione di StArt Lab e, per l’occasione, si promuoverà esclusivamente nella stessa giornata di domenica 22 dicembre 2024 “A Natale regalati il teatro”, un’occasione imperdibile che permetterà di acquistare al prezzo speciale di € 50 l’abbonamento a quattro spettacoli della nuova stagione presso il botteghino del Teatro Comunale (Piazza del Teatro, 2) dalle 12.00 alle 17.00.

«A Natale fai un regalo spettacolare, immergiti nell’incanto del teatro e regala ai tuoi amici o ai tuoi cari serate indimenticabili con grandi artisti e storie coinvolgenti. – commenta il sindaco Giuliana Porrà-. Sarà per Altidona una nuova formula che permetterà di gettare le fondamenta per le prossime stagioni teatrali e avrà lo scopo di portare contributi positivi in termini relazionali e di benessere personale nella comunità».
Si partirà domenica 26 gennaio 2025 con l’atteso spettacolo comico di Dado dal titolo “Non vedo, non sento, straparlo” (ore 18.30). Dado, a colpi di ironia, racconta una realtà quotidiana incoerente, bizzarra ed esasperata, accompagnato da un testo pieno di novità sorprendenti e divertenti. Se il punto di vista del comico è fondamentale per sopportare le incoerenze della vita, assistere ad uno spettacolo di satira di costume è la medicina più potente per decongestionare le avversità del mondo. Dopo l’apertura di stagione con Dado, “Altidona a Teatro 2025” proseguirà con Michele La Ginestra e altri bravissimi attrici e attori che delizieranno le domeniche altidonesi tra gennaio e marzo.

Questo il programma completo:

TEATRO COMUNALE DI ALTIDONA
direzione artistica: DANILA STALTERI
produzione: StArt Lab

Domenica 26 gennaio 2025 – h 18.30
DADO in
“NON VEDO, NON SENTO, STRAPARLO”

Domenica 23 febbraio 2025 – h 18.30
MICHELE LA GINESTRA in
“MI HANNO RIMASTO SOLO”

Domenica 9 marzo 2025 – h 18.30
“LA LOCANDIERA”
di Carlo Goldoni
con ELISA CARUCCI, MAURO ASCENZI, ADRIANO EXACOUSTOS, FABRIZIO PAGLIARETTA
regia di CRISTIANO ROCCAMO
una produzione TEATRO EUROPEO PLAUTINO

Domenica 23 marzo 2025 – h 18.30
“SOTTO ER CIELO DI ROMA”
con DANILA STALTERI, MATTEO CANESIN
e con la partecipazione straordinaria di LEONARDO BOCCI

Per informazioni:
cell. 333.1818158 | e-mail: info@startlab.roma.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti