«Amandola sempre più Smart Digital». E’ l’annuncio del sindaco Adolfo Marinangeli con le ultime novità in materia di innovazione tecnologica.
«Nuova segnaletica, nuova pagina web e nuova tecnologia, nuova WebApp “app.amandola.info ” assistita da AI – intelligenza artificiale in via di sviluppo ed ampliamento per essere sempre più al passo con la tecnologia. La App – rimarca il sindaco – non si scarica sugli store perché é una “ProgressiveWebApp” compatibile con tutti i dispositivi anche non solo Apple e Android, ed é accessibile da qualsiasi dispositivo mobile (smartphone e tablet) non richiede download, registrazioni, o processi particolari. E’ istantaneamente attiva cliccando il link, scansionando la segnaletica turistica installata in più punti sensibili della Città.
Inoltre da oggi in piazza Risorgimento – aggiunge il primo cittadino – è stata attivata l’antenna Wireless Free : obiettivo di permettere a tutti di connettersi, gratuitamente e in modo semplice a una rete wifi libera “wifi piazza Risorgimento”. Registrandosi in modo semplice e veloce alla rete così da navigare in completa sicurezza informatica. Una volta registrati il sistema invia una password tramite sms che l’utente dovrà inserire; fatto questo semplicissimo passaggio si potrà navigare gratuitamente e liberamente senza ulteriori autenticazioni in futuro. Il servizio è attivo 24 ore al giorno è completamente gratuito. Un grande passo in avanti verso l’innovazione e la tecnologia del futuro e per Amandola il “futuro è già presente”»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati