facebook twitter rss

Il generale Nicola Conforti in visita al comando provinciale dei carabinieri per gli auguri di Natale

AD ACCOGLIERLO il comandante provinciale di Fermo, Colonnello Gino Domenico Troiani, insieme agli ufficiali, a una rappresentanza dei carabinieri forestali, una delegazione dei militari in servizio e a una rappresentanza dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Fermo e Montegiorgio

Il Generale di Brigata Nicola Conforti, comandante della Legione Carabinieri “Marche” ha fatto visita ai carabinieri del comando provinciale di Fermo per porgere i suoi auguri in vista delle imminenti festività natalizie. Ad accoglierlo il comandante provinciale di Fermo, Colonnello Gino Domenico Troiani, insieme agli ufficiali, a una rappresentanza dei carabinieri forestali, una delegazione dei militari in servizio e a una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Fermo e Montegiorgio.

Dopo aver espresso gratitudine a tutto il personale per l’impegno costante nello svolgimento del proprio dovere, il Generale Conforti ha manifestato la sua soddisfazione per i risultati raggiunti dai militari del comando provinciale di Fermo, sottolineando l’importanza cruciale della figura del carabiniere, sempre pronto ad ascoltare e a garantire supporto sociale e vicinanza ai cittadini. Augurando a tutti delle serene festività, il Generale Nicola Conforti ha invitato i militari di ogni grado a trovare del tempo anche per la propria vita affettiva, approfittando di parte di questo periodo per stare con la famiglia. Inoltre, ha esortato i carabinieri presenti a non dimenticare i colleghi che stanno affrontando difficoltà, sia personali che di salute, evidenziando come l’Arma rappresenti una grande famiglia, un’istituzione fondata su solidi legami di tradizione, in cui ogni collega è considerato un fratello. Il Colonnello Gino Domenico Troiani ha ringraziato il Generale Conforti per la sensibilità e l’umanità con cui si prende cura dei suoi uomini, consegnandogli un presente a nome di tutto il comando provinciale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti