facebook twitter rss

Tragedia a Sant’Elpidio a Mare, impatto tra auto e scooter: muore un uomo

SANT'ELPIDIO A MARE - Erano circa le 12,30 di oggi, infatti, quando ha perso la vita, lungo la strada San Giuseppe, a Sant'Elpidio a Mare, un uomo di circa 60 anni. L'impatto con un'auto è stato fatale. L'uomo si trovava in sella al suo scooter quando si è verificato l'impatto con la vettura. 

di Cristiano Ninonà e Pierpaolo Pierleoni (foto Simone Corazza)

Tragedia a Sant’Elpidio a Mare. Non sono passate 24 ore dall’incidente mortale ieri pomeriggio lungo la strada Mezzina, costato la vita alla 73enne civitanovese Maria Teresa Morelli, che le strade del Fermano, anzi proprio quelle di Sant’Elpidio a Mare, fanno registrare un’altra vittima.

Erano circa le 12,30 di oggi, infatti, quando ha perso la vita, lungo la strada San Giuseppe, a Sant’Elpidio a Mare, un uomo di circa 60 anni. L’impatto con un’auto è stato fatale. L’uomo si trovava in sella al suo scooter quando si è verificato l’impatto con la vettura.

Subito scattato l’sos, sul posto si sono precipitati i volontari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare e i sanitari dell’automedica, allertati dalla centrale operativa del 118 che ha anche richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Ma l’sos a Icaro è rientrato poco dopo. Nulla da fare, infatti, per l’uomo. Troppo gravi le ferite riportate dalla collisione. Con i sanitari, sul posto anche i carabinieri di Sant’Elpidio a Mare che stanno lavorando per ricostruire la dinamica del sinistro ed accertare le eventuali responsabilità, così come i vigili del fuoco di Fermo per la messa in sicurezza dei veicoli che sono stati comunque posti sotto sequestro dai militari dell’Arma.

Pauroso schianto sulla Mezzina tra camion e auto, muore una donna (Le Foto)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti