facebook twitter rss

Borgo Rosselli, festa natalizia insieme ad Elisabetta Cocciaretto

PORTO SAN GIORGIO - La società sportiva calcistica si è unita alla campionessa mondiale di tennis per festeggiare il Natale alle porte insieme a tesserati ed istituzioni locali

La società sportiva Borgo Rosselli ha celebrato in grande stile il Natale alle porte con una conviviale svoltasi nei giorni scorsi presso un noto ristorante sangiorgese, il tutto alla presenza di oltre 200 persone.

L’evento ha riunito l’intera “famiglia Borgo”, composta da atleti di ogni età, staff tecnico, sponsor e fornitori, nonché numerose autorità comunali e regionali, accomunate dal vivo entusiasmo per i colori della storica società di Porto San Giorgio. All’iniziativa hanno preso parte il sindaco Valerio Vesprini, il vice sindaco ed assessore allo sport Fabio Senzacqua, i consiglieri regionali Jessica Marcozzi e Marco Marinangeli, l’assessore Carlotta Lanciotti e il presidente del consiglio comunale Fabio Bragagnolo, i quali hanno espresso parole di elogio per l’impegno profuso dalla Borgo Rosselli sia nel campo sportivo sia in quello sociale, a beneficio dei giovani e di tutta la comunità cittadina.

La giornata è stata animata da momenti di aggregazione ed intrattenimento, tra canti, balli, una tombolata e una ricca lotteria messa a disposizione dagli sponsor. L’apice delle celebrazioni è stato raggiunto con l’arrivo a sorpresa della neo campionessa del mondo di tennis, Elisabetta Cocciaretto, che ha rivolto un sentito messaggio di incoraggiamento agli atleti più giovani, invitandoli a coltivare i propri sogni nello sport come nella vita. La presenza della campionessa ha suscitato grande entusiasmo: i ragazzi hanno potuto scattare foto, ottenere autografi e condividere un momento di autentica ispirazione. La proiezione di un video sulla storia cinquantennale della Borgo Rosselli ha concluso la giornata in un clima di intensa emozione, sancita dal taglio di una torta recante il nuovo logo della società, simbolo di continuità, radicamento e crescita per gli anni a venire.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti