Tra tensioni interne e una classifica da risollevare per evitare la seconda retrocessione consecutiva, la Fermana prova ad andare avanti e preparare al meglio l’ultimo appuntamento di questo nefasto 2024. Ieri sera la società. insieme alla squadra si sono ritrovati per la tradizionale cena di Natale, alla quale erano presenti anche sponsor e collaboratori. Discorso diretto quello fatto dal presidente Umberto Simoni, che ha chiesto maggiore impegno alla formazione gialloblù.
Intanto sotto l’albero è arrivato un regalo per mister Bolzan, la Fermana infatti ha annunciato l’arrivo di Cosmin Dragomir.
Il difensore esterno, è un classe 2006, quindi molto utile per dare alternative al tecnico. Cresciuto nel Tor Tre Teste, Dragomir nel 2023 si trasferisce al Sora, dove viene girato poi in prestito al Giulianova fino a gennaio, prima di fare esperienza nella Primavera della Triestina.
Nella scorsa estate passa alla Pro Sesto ed ora è pronto a vestire la maglia canarina numero 20 e dare il proprio contributo per raggiungere la salvezza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati