Salvini assolto, Romanella: «Felice per lui. Io sono l’unico esponente della Lega in consiglio»

FERMO - Il capogruppo della Lega: «Esprimo la mia vicinanza a Salvini, alla Lega e al centrodestra tutto perché è stato, a mio personale avviso, inconcepibile spendere soldi e tempo, per tre anni, su un qualcosa di inesistente, e che tale si è rivelato»

Luciano Romanella

«Non posso che essere felice dell’assoluzione per Matteo Salvini.  Non meritava la condanna». A parlare è Luciano Romanella, capogruppo della Lega in consiglio comunale a Fermo. Il riferimento è alla sentenza di assoluzione per il vicepremier Matteo Salvini, assolto, appunto, dalle accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio nel processo Open Arms. Così ha deciso la seconda sezione penale del tribunale di Palermo. Il verdetto è arrivato dopo otto ore di camera di consiglio. Il vice premier rischiava sei anni di reclusione.

«Esprimo la mia vicinanza a Salvini, alla Lega e al centrodestra tutto perché è stato, a mio personale avviso, inconcepibile spendere soldi e tempo, per tre anni, su un qualcosa di inesistente, e che tale si è rivelato». Un Romanella che poi rimarca come sia l’unico esponente del Carroccio in consiglio comunale: «Sono l’unico, eletto con il simbolo della Lega. Gli altri, Tulli e Giacobbi, se ne sono andati. Alcuni dicono di far parte della Lega ma sono stati eletti nelle liste civiche. Nessuno ha avuto il coraggio di candidarsi con il simbolo. Io sì e sono l’unico nel capoluogo di provincia»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti