FERMO – Ultima gara del 2024 per la Fermana, che vuole provare a chiudere con il sorriso un anno solare catastrofico. La retrocessione in Serie D, le vicissitudini societarie in un’ estate tribolata e poi questa prima parte di stagione trascorsa costantemente nei bassifondi. La Fermana ha voglia di voltare pagina e per farlo servirà prendere entusiasmo ed evitare l’ennesima domenica storta. Dopo la debacle in casa della Sambenedettese i tifosi gialloblù esigono una risposta convinta sul campo da parte di Romizi e compagni. Una risposta che aiuterebbe a trascorrere con un po’ di serenità in più queste feste natalizie.
Insieme alla squadra c’è anche mister Bolzan, criticato domenica scorsa, toccherà anche al tecnico cambiare qualcosa, magari a livello tattico per ravvivare una squadra che sembra essersi smarrita. In settimana è arrivato l’ under Dragomir che potrebbe dare nuove alternative, con Perri tra i pali e Casucci esterno basso Bolzan può inserire maggiore esperienza in mezzo al campo. Superare il Castelfidardo non sarà però facile, i biancoverdi hanno vinto cinque delle ultime sette partite, dimostrandosi squadra solida e collaudata.
I CONVOCATI:
PORTIERI: Di Stasio, Cicero, Perr
DIFENSORI: Bonugli, Casucci, Cocino, Dragomir, Karkalis, Marucci, Tafa, Tomassini
CENTROCAMPISTI: Bartoli, Fontana, Granatelli, Mavrommatis, Pinzi, Romizi, Valsecchi
ATTACCANTI: Bianchimano, D’Agostino, Lomangino, Sardo.
«Affrontiamo una squadra tosta, un gruppo collaudato, che ha molta intensità ed è allenato da un mister che sta dimostrando tutte le sue capacità – commenta mister Bolzan – per noi in questo momento non conta l’avversario, dobbiamo entrare in campo e fare una partita che va al di là della tattica e della tecnica; siamo consapevoli della responsabilità che abbiamo verso i tifosi e faremo di tutto per renderli felici e orgogliosi».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati