FERMO – In vista del nuovo anno la Fermana prova a fare quadrato e mettere le cose in chiaro sulla guida societaria da seguire.
Nella sede di viale Trento si è tenuto oggi un vertice tra le massime cariche. Presente la famiglia Simoni, proprietaria delle quote del club, il direttore amministrativo Marco Catalano, il direttore generale Federico Ruggeri, Stefano Faggio, Samuele Isidori e Roberto Ferroni, che da sponsor e partener della società, ne diventeranno parte attiva.
Dalla riunione infatti è scaturito che:
Stefano Faggio sarà il responsabile della comunicazione tra l’amministrazione comunale, la Fermana e i vari enti istituzionali. Roberto Ferroni e Samuele Isidori avranno invece il ruolo di vice-presidenti, con ampie mansioni che verranno specificate prossimamente.
Avviene dunque l’auspicato allargamento societario, con l’ingresso di tre fermani in organigramma. Un primo passo affinché figure vicine alla squadra possano supportare la gestione del club e delle attività quotidiane, così da assicurare un futuro sportivo più solido alla Fermana.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati