L’ondata di vento fino a “burrasca”, pioggia e nevischio si è abbattuta in queste ore nel Fermano. Se nell’entroterra si registrano pioggia e nevischio, dopo la nevicata di venerdì, sulla costa si registrano vento forte, pioggia e nevischio.
Tantissime le richieste di intervento quelle che si susseguono, da ieri sera, ai vigili del fuoco, soprattutto per alberi caduti sulla strada. Diverse le piante cadute a Porto San Giorgio. E solo per miracolo non si registrano feriti o peggio. In via Leopardi una pianta è caduta abbattendosi sulla strada, un’altra si è inclinata pericolosamente sulla carreggiata. Solo per miracolo il crollo non ha centrato qualche passante, lungo una via che quotidianamente è frequentata da famiglie e bambini per la vicinanza della scuola, oggi fortunatamente chiusa per le vacanze natalizie. Un altro albero è caduto in piazza Mentana centrando una vettura parcheggiata.
Sempre a Porto San Giorgio, sul lungomare Gramsci nord, all’altezza dell’incrocio con via Marche, caduto un palo dell’illuminazione pubblica. La polizia locale ha chiuso temporaneamente l’accesso, direzione sud, sulla litoranea.
Innumerevoli, si diceva, gli interventi anche per la rimozione delle piante cadute, quelli a cui sono chiamati da ore i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo.
Alberi caduti e rami spezzati, soccorso uno scooterista. Sfilza di interventi per i vigili del fuoco
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati