facebook twitter rss

Il comitato Co.R.T.A ringrazia le forze dell’ordine

LIDO TRE ARCHI - «Grazie alla loro dedizione e alla loro presenza sul territorio, Lido Tre Archi ha potuto assistere a un netto miglioramento delle condizioni di sicurezza e vivibilità»

«Ringraziamo le forze dell’ordine per l’impegno nella sicurezza del quartiere. Desideriamo esprimere pubblicamente un sentito ringraziamento alle Forze dell’Ordine – Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia di Stato – per il costante impegno profuso nel corso del 2024 per la sicurezza e la normalizzazione del nostro quartiere». E’ il ringraziamento del comitato dei residenti di Lido Tre Archi Co.R.T.A. nei confronti delle forze dell’ordine dedite al presidio del territorio.

«Grazie alla loro dedizione e alla loro presenza sul territorio, Lido Tre Archi ha potuto assistere a un netto miglioramento delle condizioni di sicurezza e vivibilità – aggiungono dal comitato -. La determinazione con cui le Forze dell’Ordine hanno affrontato le situazioni critiche, portando avanti operazioni mirate ed efficaci, ha permesso di contrastare con successo la criminalità organizzata e di restituire ai residenti una maggiore serenità. Nonostante la consapevolezza che ci siano ancora delle sfide da affrontare e alcuni episodi isolati di illegalità da debellare, il Comitato riconosce i progressi significativi compiuti e guarda con fiducia al futuro. Con questo comunicato, vogliamo ribadire la nostra vicinanza e il nostro sostegno alle Forze dell’Ordine, augurando loro e alle loro famiglie un sereno Natale e un felice anno nuovo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti